Campionato di Rugby Puglia

Rugby, battuta d’arresto per i Draghi BAT

Il tabellino finale recita 3 a 45 contro il Bros’ Rugby Club

Altri Sport
Margherita venerdì 29 ottobre 2021
di La Redazione
Draghi BAT
Draghi BAT © Draghi BAT

Domenica 24 ottobre 2021 si è svolto a Barletta il match Draghi Bat Rugby  - Bros’ Rugby Club per la 2° giornata di campionato.

A differenza del match precedente, questa volta per i Draghi è tutta in salita.

Nonostante la predominanza in mischia chiusa, i rugbisti della sesta provincia non riescono a finalizzare a meta i loro vari tentativi di attacco.

I Bros si dimostrano più concreti sia in fase di touche, sia sulla trequarti, riuscendo a superare la difesa barlettana in più occasioni.

Nonostante alcuni ottimi spunti dei padroni di casa, il match si svolge a senso unico con i Bros che finalizzano la loro vittoria grazie a 7 mete.

Il tabellino finale recita 3 a 45, con i Draghi che vanno a segno solo grazie a un calcio di punizione.

I convocati per questo match sono stati: Savino Pilato, Luigi Cassatella, Sergio Valente, Francesco Cavalliere, Giuseppe Martire, Gilberto Santo, Francesco Lamacchia, Riccardo Parziale, Francesco Abbate, Silvio Belfiore, Marco Lanotte, Nicola Mascolo, Gianluca Santarsiere, Luigi Lopopolo, Luigi Iodice, Domenico Fabiano, Francesco Pellegrino, Vito Evangelista, Mattia Papagni, Antonio Cassinese, Federico Italia, Tommaso Bombini.

Il prossimo match sarà domenica 31 ottobre alle 14:30 tra le mura casalinghe del Velodromo Lello Simeone, a Barletta, e vedrà i Draghi incontrare l’Appia Rugby Brindisi.

Lascia il tuo commento
commenti