La novità

Fino a 100 posti letto nell'ospedale di Bisceglie per i pazienti affetti da coronavirus. Il video

L'Unità operativa di Malattie Infettive è dotata di 20 postazioni a cui si aggiungono quelle di medicina, chirurgia, ortopedia, pediatria e ostetricia appositamente riconvertiti

Margherita lunedì 23 marzo 2020
di la redazione
Fino a 100 posti letto nell'ospedale di Bisceglie per i pazienti affetti da coronavirus
Fino a 100 posti letto nell'ospedale di Bisceglie per i pazienti affetti da coronavirus © n.c.

Fino a 100 posti letto per una struttura interamente dedicata al Covid. E' l'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie, da subito individuato come ospedale dedicato ai pazienti affetti da Coronavirus della Asl Bt. "L'intero ospedale è stato rifunzionalizzato alla luce delle nuove esigenze - dice Alessandro Delle Donne, Direttore Generale Asl Bt - il Pronto Soccorso dedicato è stato spostato in un'area dotata di 8 posti letto a pressione negativa e di ulteriori 10 posti letto dotati di monitor per la rianimazione".

L'Unità operativa di Malattie Infettive è dotata di 20 posti letto a cui si aggiungono i posti letto di medicina, chirurgia, ortopedia, pediatria e ostetricia riconvertiti per l'assistenza ai pazienti Covid. Tutto l'ospedale è stato tempestivamente dotato di tecnologie e apparecchiature in grado di sostenere le attività cliniche.


Lascia il tuo commento
commenti