Opportunità per i lidi e il territorio

Best-Umbrellas, il portale online per prenotare la spiaggia che cerchi

Il sito web offre al cliente la possibilità di prenotare in pochi click la propria giornata al mare e rappresenta per il gestore un ottimo strumento di crescita per la propria attività e per il territorio

Contenuti Suggeriti
Margherita domenica 01 luglio 2018
di Cosimo Giuseppe Pastore
Lido
Lido © n.c.

Nasce Best-Umbrellas.it, il portale online che permette di consultare spiagge e lidi in tutta comodità dal proprio smartphone o da pc. Un’idea semplice che permette di ridurre drasticamente lo stress di imbattersi in spiagge stracolme prima di trovare quella “giusta”. Best-Umbrellas, infatti, non solo permette di trovare il lido che si preferisce, sfogliando le gallerie fotografiche inserite dai gestori, ma consente anche di prenotare una postazione e pagare comodamente con le carte abilitate.

Un format già conosciuto dal popolo del web per la prenotazione di viaggi e hotel che ora è chiamato a rivoluzionare anche le tradizioni estive, in cui una giornata al mare, soprattutto in alta stagione, costa sudore e fatica, oltre che attese interminabili in auto, nella speranza di un decongestionamento stradale. Il sistema, semplice ed intuitivo, è ancora ai suoi primi passi, ma potrebbe rivelarsi un’ottima risorsa oltre che per il cliente anche per i gestori dei lidi che potranno far conoscere i loro stabilimenti e il territorio circostante, trasformando il motore di ricerca in un efficiente strumento di marketing turistico. A loro, infatti, è rivolta la massima attenzione consentendo di gestire una pagina online in cui raccogliere le immagini del proprio stabilimento, della spiaggia, della città e di descrivere i loro servizi in modo da attirare il cliente e, ovviamente, di inserire i prezzi fissati dal proprio listino.

Insomma un sistema perfetto per fare promozione non solo agli stabilimenti balneari, ma anche alla propria città, contribuendo così a renderla appetibile all’esperienza turistica, valorizzandola e cooperando nel rilancio del territorio. Nulla di più semplice, invece, per il cliente che in pochi click potrà prenotare comodamente da casa la propria giornata al mare.


Lascia il tuo commento
commenti