Il 3 luglio

Sprechi alimentari, la campagna di comunicazione alla Camera dei Deputati con Mennea

Ideata dalla Regione Puglia, “Il cibo è vita…non sprechiamolo”, per promuovere il recupero delle eccedenze alimentari e dei farmaci scaduti

Politica
Margherita lunedì 01 luglio 2019
di La Redazione
Campagna contro gli sprechi alimentari
Campagna contro gli sprechi alimentari © nc

La campagna di comunicazione ideata dalla Regione Puglia “Il cibo è vita…non sprechiamolo”, per promuovere il recupero delle eccedenze alimentari e dei farmaci scaduti, sbarca alla Camera dei Deputati.

Mercoledì 3 alle 11.30, nella sala stampa della Camera dei deputati (ingresso da via della Missione 4), si terrà la presentazione della campagna di comunicazione con la deputata Chiara Gadda, promotrice della legge nazionale anti spreco n. 66/2016; con il consigliere regionale Ruggiero Mennea, promotore della legge pugliese anti spreco n. 13/2017, e i due attori protagonisti della campagna di comunicazione, Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo.

“La campagna di comunicazione – spiega Mennea - è tra le attività di promozione previste proprio dalla legge 13/2017 e la presentazione di mercoledì alla Camera ha l’obiettivo di far apprezzare, a livello nazionale, la buona pratica legislativa rappresentata dalla norma pugliese”.

Lascia il tuo commento
commenti