La nota politica

Vittoria Decaro a Bari, sen. Messina (PD): «Resistenza centrosinistra pugliese modello per il Paese»

"Quello pugliese si conferma punto di riferimento certo e contribuisce così a ridefinire e rilanciare in tutta Italia un centrosinistra forte, largo e chiaro"

Politica
Margherita martedì 28 maggio 2019
di La Redazione
La sen. Assuntela Messina
La sen. Assuntela Messina © nc

“E’ con grande orgoglio e soddisfazione che accolgo la schiacciante vittoria di Antonio Decaro, confermato sindaco di Bari. Il capoluogo pugliese, insieme, mi auguro, con Foggia e Lecce, rappresenta un argine importante alla pericolosa avanzata della Lega in tutto il Paese.

E’ da qui, dal nostro modello di centrosinistra allargato alla società civile, che deve ripartire l’opposizione a guida Pd. Quello pugliese si conferma punto di riferimento certo e contribuisce così a ridefinire e rilanciare in tutta Italia un centrosinistra forte, largo e chiaro. A livello nazionale come Partito Democratico abbiamo dimostrato di essere in campo con convinzione, sostenendo una prospettiva di azione politica capace di andare incontro con competenza e attenzione ai bisogni, alle questioni e alle contraddizioni in atto.

Ancora di più oggi siamo chiamati a rappresentare l’alternativa sana e credibile alle politiche di Governo attraverso una relazione stretta con il tessuto sociale ed economico del nostro Paese, con i mondi in affanno, per fornire risposte concrete e chiare nei contenuti e nei metodi ed essere pronti a lavorare con slancio e determinazione alle prossime regionali in Puglia del 2020”.

A dirlo, la senatrice Assuntela Messina, presidente Pd regione Puglia.

Lascia il tuo commento
commenti