Elezioni europee 26 maggio 2019

Europee, Sergio Silvestris (FI) ringrazia per le 25 mila preferenze

"Faccio i miei migliori auguri a chi è stato eletto a rappresentare il Sud Italia nel Parlamento Europeo"

Politica
Margherita lunedì 27 maggio 2019
di La Redazione
Sergio Silvestris (Forza Italia)
Sergio Silvestris (Forza Italia) © nc

“Grazie, grazie, grazie. E’ questa la prima parola che sento di dire agli oltre 25.000 elettori che hanno scritto il mio cognome sulla scheda elettorale. E’ un risultato importante, che mi gratifica tanto: un gesto di affetto e amicizia che mi riempie il cuore di gioia.

Purtroppo, nell’ordine della lista, questo non mi permetterà di essere eletto a Bruxelles, dove avrei ripreso volentieri a difendere la nostra terra, ma il risultato di questa campagna elettorale mi soddisfa comunque fortemente.

Voglio dire grazie a tutti: grazie a chi mi ha votato, a chi mi ha fatto votare e a chi mi ha accompagnato con tanta generosità, con tanto disinteressato impegno e con tanta amicizia in questa campagna elettorale. E’ stato un percorso molto lungo e impegnativo, ho visitato tutte le province del collegio elettoralee sono contento di tutto quello che abbiamo costruito insieme: non sono soli consensi ma anche rapporti umani che porterò nel cuore.

Faccio i miei migliori auguri a chi è stato eletto a rappresentare il Sud Italia nel Parlamento Europeo. Grazie davvero a tutti per l’amicizia, per l’affetto e per il consenso”, questo il commento dell’On. Sergio Silvestris all’indomani del voto del 26 maggio.

Lascia il tuo commento
commenti