La nota politica

Incontro con balneari, Lega Margherita denuncia: "Non coinvolti consiglieri di opposizione"

"C’è mancanza di coinvolgimento, viene negata la partecipazione, c’è una chiusura totale dinanzi a scelte strategiche per l’intera comunità"

Politica
Margherita giovedì 20 gennaio 2022
di La Redazione
Angela Amoroso, Lega Salvini Premier
Angela Amoroso, Lega Salvini Premier © Lega Salvini Premier Margherita

Nell’incontro di due giorni fa tra Sindaco  Lodispoto e rappresentanti degli stabilimenti balneari non coinvolti i consiglieri comunali di opposizione e forze politiche presenti sul territorio.

C’è mancanza di coinvolgimento, viene negata la partecipazione, c’è una chiusura totale dinanzi a scelte strategiche per l’intera comunità Margheritana, in barba ai paroloni di Lodispoto e dei suoi sodali che durante la campagna elettorale, quando gridava dal palco “Risolveremo le problematiche di Margherita di Savoia”, che all’indomani dell’elezione ha subito un’improvvisa mutazione genetica in “Io sono il sindaco”. Siamo di fronte ad un vero e proprio “stalking politico”  nei confronti dei consiglieri di opposizione “Gruppo Misto" e forze politiche che non sono in linea con lui. Sui social network, poi, ci sono taluni che avendo un ruolo istituzionale, quando c’è una critica sprigionano di tutto contro chi si è permesso. Noi dinanzi ai sodali del sindaco non abbandoneremo mai la nave, impegneremo il nostro tempo per lo sviluppo della città. Nessuno di noi si arrenderà al ruolo di burattino nelle mani del burattinaio, specialmente dinanzi alle problematiche come quella dei stabilimenti balneari, il sindaco Lodispoto vuole tenerci fuori da tutte le riunioni nel palazzo di città.

Spero che il sindaco Lodispoto voglia risponderci alle seguenti domande:  Sindaco, i consiglieri comunali erano stati invitati? Sindaco, perché non invita nessuna forza politica del territorio? Sindaco, pensa di essere il Draghi salinaro?

 Sta dimostrando di avere molte lacune in tutte le tematiche che riguardano il tessuto sociale di Margherita di Savoia! Lei, concentra il tutto sulla sua persona, pensando di avere elevate capacità amministrative, ma dimenticando che negli incontri importanti, anche un suggerimento può essere costruttivo! Forse lei non è abituato alla condivisione! Concludiamo dicendo che, la Lega a livello governativo è stata la prima forza politica che si è fatta sentire sulla tematica!

 

Segreteria cittadina Lega Salvini Premier

Lascia il tuo commento
commenti