La nota del Coordinatore provinciale Marcello Lanotte e del Sen. Dario Damiani

Forza Italia cresce a Margherita di Savoia: adesione di due consiglieri comunali

Si tratta di Carlo Ronzino e Francesco Labranca

Politica
Margherita mercoledì 20 ottobre 2021
di La Redazione
L'avv. Marcello Lanotte, Forza Italia BAT
L'avv. Marcello Lanotte, Forza Italia BAT © BarlettaLive.it

Cresce Forza Italia a Margherita di Savoia. Hanno aderito a Forza Italia i consiglieri comunali Carlo Ronzino e Francesco Labranca e si è proceduto a riorganizzare il movimento con la nomina di una nuova Segretaria cittadina, Vanessa Natola, e l’ingresso di Livio Operamolla nel Coordinamento provinciale di BAT.
Ad annunciarlo il Coordinatore provinciale Marcello Lanotte ed il Sen. Dario Damiani.
“La nostra comunità politica ed umana - ha dichiarato Marcello Lanotte - potrà tornare ad essere protagonista ed interagire con le forze produttive del territorio con rinnovato slancio. Siamo anche certi che grazie ai nostri Consiglieri comunali riusciremo a portare all’attenzione dell’agenda politica cittadina i temi più importanti per la crescita economica e sociale di Margherita di Savoia mossi da spirito inclusivo, collaborativo e senso istituzionale”.
Il Senatore Dario Damiani esprime “grande soddisfazione per l'adesione al nostro partito di Carlo Ronzino e Francesco Labranca. È un segnale chiaro di quanto i nostri valori moderati e liberali, nonché la nostra azione sempre incisiva sui territori, siano un forte richiamo in crescita".

Lascia il tuo commento
commenti