La nota del consigliere regionale capogruppo PD Filippo Caracciolo

Insediata Commissione di studio e inchiesta sul fenomeno della criminalità organizzata in Puglia

Eletto a maggioranza assoluta il consigliere Renato Perrini di Forza Italia nel ruolo di presidente e la consigliera Debora Ciliento nel ruolo di vice-presidente

Politica
Margherita mercoledì 21 luglio 2021
di La Redazione
La Commissione
La Commissione © Regione Puglia
"Il ruolo della Commissione di studio e di inchiesta sul fenomeno della criminalità organizzata in Puglia è fondamentale per conoscere e contrastare meglio tutti i fenomeni mafiosi, a tutti i componenti auguro un buon lavoro". Ad intervenire sul tema è il consigliere regionale e presidente del gruppo PD Filippo Caracciolo. 
 
"La commissione insediatasi quest'oggi (lunedì 19 luglio, ndr) - spiega Caracciolo - ha eletto a maggioranza assoluta il consigliere Renato Perrini di Forza Italia nel ruolo di presidente e la consigliera Debora Ciliento nel ruolo di vice-presidente. A loro andrà l'importante ruolo di coordinamento delle attività di studio della commissione".
 
"La nomina di presidente e vice-presidente, frutto di una sinergia tra maggioranza ed opposizione, permetterà - conclude Caracciolo - la prosecuzione delle azioni di contrasto e prevenzione della mafia promosse su tutto il territorio regionale".
Lascia il tuo commento
commenti