Piano straordinario di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale Carabinieri BAT

Intensificati controlli dei Carabinieri a Margherita di Savoia

L’attività di controllo dell’Arma, di concerto con le varie articolazioni di supporto, continuerà nelle prossime settimane con cadenza regolare

Cronaca
Margherita sabato 16 ottobre 2021
di La Redazione
Controlli dei Carabinieri a Margherita
Controlli dei Carabinieri a Margherita © Carabinieri

Controlli a tappeto nella città di Margherita di Savoia da parte dei Carabinieri della locale Stazione, unitamente a personale della S.I.O. dell’11° Reggimento Carabinieri “Puglia”, nell’ambito del piano straordinario di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Barletta, Andria, Trani.

Durante il servizio, sono state controllate 38 persone, 16 veicoli; sono state altresì effettuate 8 perquisizioni ed elevate 3 contravvenzioni al Cds, di cui due art. 172 ed un art. 148. Controllata anche una sala giochi. I militari dell’Arma hanno inoltre controllato le zone: Piazza Zingarelli, via Turati cimitero vecchio, Piazza della Chiesa, lungomare Vespucci e Cristoforo Colombo, Citta giardino e Isola verde.

L’attività di controllo dell’Arma, di concerto con le varie articolazioni di supporto, continuerà nelle prossime settimane con cadenza regolare.

Lascia il tuo commento
commenti