Circa 30 mila iscritti

Unicusano, boom di assunzioni per i laureati

A Trani il polo didattico della prestigiosa università

Contenuti Suggeriti
Margherita lunedì 23 settembre 2019
di La Redazione
Studiare a casa con Unicusano
Studiare a casa con Unicusano © Unicusano

L’Università Niccolò Cusano, celebre da anni per i suoi corsi di laurea orientati al mondo del lavoro, sta registrando cifre mai viste in tema di iscrizioni. Oggi arriva a contare fino a 30mila corsisti in tutta Italia, tra chi segue le lezioni in presenza presso il Campus romano e chi sfrutta la modalità e-learning tramite la piattaforma accessibile h24. I risultati più incoraggianti provengono dall’ultimo quinquennio: +118% di nuovi studenti, un autentico successo.

E cosa dire del post laurea? Se è già spiazzante il numero di iscrizioni, questo dato lo sarà ancor di più: circa il 70% dei laureati Unicusano ha già trovato occupazione. Una grande soddisfazione per un’università che fa del lavoro la sua mission e che si impegna perennemente nel mantenere saldo il ponte con imprese e istituzioni, erogando allo stesso tempo una formazione d’eccellenza e sempre all’avanguardia.

Novità di quest’anno è, per esempio, il corso di laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione con curriculum “Servizi Educativi per l’Infanzia”, nato per adattarsi alle nuove normative in materia di lavoro a contatto con i bambini. Oppure l’indirizzo “Innovazione Digitale” nell’area economica, alla stregua delle sempre più ricercate competenze nell’utilizzo delle nuove tecnologie.

E tante ancora le novità in serbo per gli iscritti… non resta che scoprirle!

Per ulteriori informazioni vi aspettiamo al Polo Didattico di Trani dell’Università, sito in Via Badoglio n. 22, Tel.: 08831955905, Numero Verde: 800601715, oppure compilare il Modulo Richiesta Informazione cliccando sul link: http://www.italforuniversity.it/unicusano/

Lascia il tuo commento
commenti