Convegno sul cracking della ciliegia, se ne discute a Bisceglie

Gli strumenti di difesa per il cracking delle ciliegie

Il 12 febbraio presso l’hotel Salsello a Bisceglie

Attualità
Margherita lunedì 10 febbraio 2020
di La Redazione
Locandina dell’evento
Locandina dell’evento © N.c.

E’ questo il titolo del terzo appuntamento organizzato dall’Op Arca Fruit nell’ambito del progetto SM 1.2 del PSR Puglia 2014-2020, su “Innovazione e Sostenibilità nella filiera ortofrutticola”. L’Op Arca Fruit conferma ancora una volta la volontà di fornire utili informazioni tecniche e agronomiche rivolgendo la propria attenzione ai produttori agricoli.

L’evento che si terra il prossimo 12 febbraio presso l’Hotel Salsello, in via Vito Siciliani n. 42, vedrà la partecipazione di relatori d’eccellenza, di caratura internazionale, che da anni dedicano i loro studi al fenomeno del cracking della ciliegia.

Durante il convegno, che andrà in diretta streaming su tutti i social e sul sito Arca Fruit, sarà possibile confrontarsi direttamente con le aziende leader nella costruzione di sistemi di copertura degli impianti cerasicoli, oltre che avere ulteriori informazioni sulla gestione del problema attraverso interventi di difesa passiva.

L’appuntamento è quindi per mercoledi 12 febbraio ore 15,30 presso l’Hotel Salsello di Bisceglie.

N.B. LA PARTECIPAZIONE ALL’INIZIATIVA E’ GRATUITA. COMPILA LA SCHEDA DI ADESIONE (che potrai scaricare dal nostro sito web www.arcafruit.it) E CON COPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA’ INVIALA A INFO@ARCAFRUIT.IT OPPURE CONSEGNALA DIRETTAMENTE IL 12 FEBBRAIO ALL’ATTO DI REGISTRAZIONE DEI PARTECIPANTI.

Lascia il tuo commento
commenti