Ieri la nomina dal consiglio dei Ministri

Maurizio Valiante è il nuovo Prefetto della Provincia Bat

Originario di Salerno, ha esperienze nelle Prefetture di Bergamo, Ancora, Perugia e Napoli. Ha prestato servizio presso il Ministero dell’Interno nell’Ufficio Affari Territoriali. Subentra a Emilio Dario Sensi

Attualità
Margherita giovedì 07 novembre 2019
di La Redazione
Maurizio Valiante
Maurizio Valiante © n.c.

Il Consiglio dei ministri, che si è riunito ieri, 6 novembre a Palazzo Chigi, sotto la presidenza del presidente Giuseppe Conte, su proposta del ministro del Lavoro e delle politiche sociali Nunzia Catalfo, ha deliberato il conferimento di nuovi incarichi a diversi dirigenti. In particolare, il Consiglio dei ministri, su proposta del ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, ha deliberato le nomine e il movimento di Prefetti: il dott. Emilio Dario Sensi da Prefetto di Barletta-Andria-Trani, è destinato a svolgere le funzioni di Prefetto di Terni mentre il dott. Maurizio Valiante, nominato prefetto, è destinato a svolgere le funzioni di Prefetto di Barletta-Andria-Trani.

Maurizio Valiante, 56 anni, è originario di Salerno. Ha esperienze nelle Prefetture di Bergamo, Ancora, Perugia e Napoli. Ha prestato servizio presso il Ministero dell’Interno nell’Ufficio Affari Territoriali.

Lascia il tuo commento
commenti