Due biglietti omaggio per il concerto del 22 dicembre a Bari

Donare #èsemprebello: con il contest fotografico Giovani Avis BAT vinci il concerto di Coez

Un contest fotografico per promuovere la donazione di sangue fra i giovani

Attualità
Margherita domenica 30 giugno 2019
di La Redazione
Contest fotografico Giovani Avis BAT
Contest fotografico Giovani Avis BAT © nc

La Consulta Giovani Avis Provinciale BAT presenta il contest fotografico, rivolto a donatori e non, intitolato “DONARE #èsemprebello” che si prefigge come scopo ultimo la diffusione della cultura della donazione del sangue anche tra i giovani soprattutto nella stagione estiva, periodo dell’anno in cui aumenta sensibilmente il bisogno di questo farmaco salvavita. D’estate, infatti, questo bisogno aumenta, anche in forza del flusso di turisti presenti sul territorio e per i frequenti eventi di forte richiamo e aggregazione, come festival e concerti.

Il contest strizza l’occhio anche alla promozione e valorizzazione delle bellezze del territorio della Provincia BAT. Le regole principali per partecipare, infatti, sono: scegliere il luogo preferito di una città della Provincia BAT, portare con sé un oggetto rosso o giallo (al fine di simboleggiare la donazione di sangue o plasma), scattare una foto o un selfie, dare un titolo alla foto completando l’hashtag #èsemprebello e inviarla alla pagina Facebook o Instagram di Avis Provinciale BAT.

Le foto verranno pubblicate sui canali social ufficiali di Avis Provinciale BAT e quella più cliccata avrà diritto al primo premio: due biglietti per il concerto di Coez del 22 dicembre a Bari.

Per consultare il regolamento ufficiale:

https://drive.google.com/open?id=1VN1g8mTimzFqdgOUKTnBqzjCOaeS4cjU

oppure:

https://www.facebook.com/1381899738784428/posts/2033960730244989/

Lascia il tuo commento
commenti