A partire da martedì 7 maggio

Festival Internazionale degli Aquiloni, 7° edizione a Margherita di Savoia

Uno spettacolo unico nel suo genere, che ha richiamato nelle precedenti edizioni migliaia di turisti e visitatori

Attualità
Margherita lunedì 06 maggio 2019
di La Redazione
Festival Aquiloni
Festival Aquiloni © nc

Parte la 7° edizione del Festival Internazionale degli Aquiloni a Margherita di Savoia (BAT), la più grande manifestazione di aquiloni del Sud Italia.

Si parte da martedì 7 maggio 2019 con i laboratori di costruzione degli aquiloni per i bambini delle scolaresche fino ad arrivare al week end dal 10 al 12 maggio 2019 con l'esibizione di giganteschi e coloratissimi aquiloni costruiti dai più grandi aquilonisti a livello internazionale ed europeo, provenienti da Indonesia, Austria, Francia, Turchia e da tutta Italia.

Uno spettacolo unico nel suo genere, che ha richiamato nelle precedenti edizioni migliaia di turisti e visitatori regalando momenti di tranquillità e distensione per adulti e bambini,in un luogo che per l’occasione diventa una colorata vetrina a cielo aperto del territorio.

La manifestazione organizzata dall’A.S.B.A. (Associazione Stabilimenti Balneari Margherita di Savoia) in collaborazione con l’ASD “TuttoFoggiaKiteClub” di Foggia e “Va dove ti porta il vento – Aquilonisti Modena” si terrà nei pressi della piazza centrale e l'adiacente spiaggia delle terme di Margherita di Savoia tutti i giorni dalle ore 9,30 alle 18,00. Ingresso libero e gratuito.

Tra le numerose novità segnaliamo il suggestivo volo notturno previsto per sabato11 maggio ore 20.30 e la mostra fotografica permanente, il tutto accompagnato da concerti, sport, mercatini, street food e tanto altro.

L'impegno dell'ASBA e degli organizzatori tende attraverso questo Festival ad esaltare più di ogni altro avvenimento, le caratteristiche culturali, ambientali, di bellezza e di “qualità della vita” di Margherita di Savoia, coniugando le bellezze paesaggistiche ed i valori culturali del territorio.

Vi aspettiamo numerosi.

Lascia il tuo commento
commenti