Il fatto

Area Mercatale, completati i lavori: il 2 giugno la consegna definitiva

La soddisfazione di CasAmbulanti

Attualità
Margherita lunedì 30 maggio 2022
di La Redazione
Area Mercatale
Area Mercatale © CasAmbulanti

Un’opera pubblica attesa e necessaria, da anni sollecitata dalle Associazioni di Categoria degli Ambulanti del mercato settimanale del giovedì a Margherita di Savoia. Opera importante anche dal punto di vista della spesa pubblica che ora si è conclusa per dare dignità e sicurezza alle centinaia di ambulanti che occupano tale area nella  giornata mercatale del giovedì e soprattutto ai consumatori ed utenti.

Dopo l’incontro di lunedì 30 maggio nella Sala Consiliare del comune di Margherita di Savoia è stato il Presidente CasAmbulanti Savino Montaruli a dichiarare:«Finalmente l’area mercatale è stata mezza in sicurezza. A distanza di sei anni dalla data di trasferimento del mercato e dopo innumerevoli sollecitazioni oggi raccogliamo il frutto del nostro duro e faticoso lavoro a garanzia della pubblica incolumità e del decoro dell’area mercatale. A fronte di questo importante investimento, che vedrà la sua inaugurazione ufficiale alle ore 8 di giovedì 2 giugno prossimo in occasione dello svolgimento del mercato festivo come da CasAmbulanti richiesto al Sindaco Bernardo Lodispoto, resta il rammarico per tutte quelle altre situazioni assolutamente intollerabili».

«Sicuramente - spiega Montaruli - l’azione del Sindaco Lodispoto sarà di esempio ed in grado di sollecitare e di svegliare quelle coscienze assopite ed immerse in quel lungo film di cui non si intravede né la fine e neppure un atteso intervallo per una busta di patatine da consumarsi in oratorio».


Per il risultato ottenuto a Margherita di Savoia è giunto il compiacimento anche dei Responsabili di tutte le Associazioni di Categoria che hanno contribuito al risultato ottenuto.

Lascia il tuo commento
commenti