La visita istituzionale

I vertici della ASL in visita alle strutture sanitarie di Margherita di Savoia

Ad accompagnare la direttrice generale e il direttore sanitario c'era il sindaco Lodispoto

Attualità
Margherita martedì 10 maggio 2022
di La Redazione
LA direzione generale della ASL BT in visita nelle strutture sanitarie di Margherita di Savoia
LA direzione generale della ASL BT in visita nelle strutture sanitarie di Margherita di Savoia © Asl BT

Una visita alle strutture del Distretto socio-sanitario di Margherita di Savoia accompagnati dal sindaco Bernardo Lodispoto. A fare gli onori casa il direttore del Distretto Francesco Galante e la coordinatrice Antonietta Riondino. Stamane la Direttrice Generale Tiziana Dimatteo ed il Direttore Sanitario Alessandro Scelzi hanno voluto incontrare i referenti dei servizi territoriali presenti a Margherita, proseguendo il giro di incontri e sopralluoghi delle strutture sanitarie territoriali della Asl Bt.

"Ringrazio il sindaco Lodispoto per la collaborazione evidenziata durante l'emergenza covid, specie nelle varie fasi della campagna vaccinale - ha affermato la DG Dimatteo - ed anhe per la disponibilità mostrata a risolvere alcune problematiche presenti".
"I numeri degli utenti serviti e delle attività svolte dal Distretto di Margherita - ha proseguito la Direttrice Generale - mostrano un trend in crescita costante, a dimostrazione del lavoro quotidiano compiuto nella struttura. Ringrazio tutti gli operatori del Distretto e posso rassicurarli sul fatto che questa Direzione intende potenziare la struttura che serve oltre Margherita anche Trinitapoli e San Ferdinando di Puglia".
"Oggi abbiamo potuto constatare di persona - ha aggiunto il Direttore Sanitario Scelzi - quanto il Distretto sia un riferimento costante per questo territorio ed attraverso il dialogo fattivo con i suoi responsabili abbiamo l'obiettivo di colmare eventuali lacune e risolvere le difficoltà presenti".

Lascia il tuo commento
commenti