L'avviso

Certificazione verde Covid-19, come segnalare alla ASL BT problemi per il rilascio

Nella Asl Bt è stato attivato l'indirizzo mail greenpass@aslbat.it

Attualità
Margherita mercoledì 25 agosto 2021
di la redazione
Green pass Covid
Green pass Covid © Getty Images

Le Aziende sanitarie pugliesi hanno attivato un indirizzo di posta elettronica a cui scrivere per richiedere informazioni o per segnalare problemi con il rilascio della Certificazione verde Covid-19.

La Certificazione verde Covid-19 è un documento, digitale o cartaceo, emesso gratuitamente dal Ministero della Salute. Attesta che la persona: 

  • ha completato il ciclo vaccinale (con due dosi) o ha ricevuto la prima dose o il vaccino monodose da almeno 15 giorni;
  • ha contratto il Covid-19 e ha avuto esito negativo all'ultimo tampone (guarigione), negli ultimi sei mesi;
  • ha effettuato un test molecolare o antigenico rapido con esito negativo, nelle ultime 48 ore.

Consulta l’elenco delle caselle di posta dedicata, a seconda della Asl di riferimento:

  • Bari greenpass@asl.bari.it  
  • Barletta-Andria-Trani greenpass@aslbat.it 
  • Brindisi greenpass@asl.brindisi.it 
  • Foggia covid19.info@aslfg.it 
  • Lecce greenpass.asllecce@ausl.le.it 
  • Taranto info.greenpass@asl.taranto.it 
Lascia il tuo commento
commenti