Campionato di calcio a 5

Salinis, colpo di scena: si dimette mister Ferrazzano

​A poche ore da Salinis-Meta, gara valevole per l'ultima giornata del Campionato Nazionale di Serie A2 Girone B, giungono a sorpresa le dimissioni di mister Leo Ferrazzano

Calcio
Margherita sabato 10 marzo 2018
di La Redazione
Mister Ferrazzano
Mister Ferrazzano © nc

A poche ore da Salinis-Meta, gara valevole per l'ultima giornata del Campionato Nazionale di Serie A2 Girone B, giungono a sorpresa le dimissioni di mister Leo Ferrazzano.
Queste le parole diffuse dal tecnico sulla sua pagina facebook: "Alla vigilia dell'ultima gara di campionato con la Meta, in accordo con il mio fedele collaboratore Rana Nicola, abbiamo maturato la decisione di lasciare la guida tecnica della Salinis.
Le nostre dimissioni sono state rese necessarie dopo un confronto con la società Salinis, nel quale si sono palesate diverse vedute in merito al proseguo della stagione.

Sotto il profilo personale, non posso che essere soddisfatto di quanto fatto in questa annata di A2, lasciando oggi una squadra che occupa orgogliosamente la quinta posizione in classifica guadagnata "realmente" sul campo, in piena zona playoff, nonostante le mille difficoltà che abbiamo dovuto affrontare.

In tutti i casi ci tengo a ringraziare il presidente Salvatore Forte per avermi dato la possibilità di dimostrare il mio valore anche in A2 e tutte quelle poche persone, giocatori compresi, che hanno sempre creduto in me, senza dimenticare Salvatore Schiavone, Michele Natola e Antonio Forte, che hanno dato quello che potevano per colmare le lacune della società a cui, in ogni caso, non posso che augurare il meglio per il futuro".

Ferrazzano lascia la panchina della Salinis alla vigilia di una gara molto attesa, nella quale una vittoria avrebbe permesso alla formazione di Margherita di Savoia di festeggiare il raggiungimento dei playoff davanti al pubblico amico.

Lascia il tuo commento
commenti