Un’operazione della Guardia Costiera

Sequestrate due tonnellate di prodotti ittici in tutta la regione, controlli anche a Margherita

In totale sono state comminate 24 sanzioni amministrative per un importo totale di 45mila euro e 3 titolari di esercizi commerciali sono stati denunciati alle autorità giudiziarie

Cronaca
Margherita sabato 28 luglio 2018
di La Redazione
Sequestro prodotti ittici (generico)
Sequestro prodotti ittici (generico) © Guardia Costiera Bari

Un’operazione della Guardia Costiera ha portato al sequestro di quasi 2 tonnellate i prodotti ittici negli esercizi commerciali di tutta la regione Puglia.

Taranto, Barletta, Manfredonia, Peschici, Margherita di Savoia, Molfetta, Santo Spirito, Palese, Bari, Bitonto, Monopoli, Savelletri, Francavilla Fontana, Gallipoli e Policoro sono le località in cui sono stati effettuati i controlli.

In totale sono state comminate 24 sanzioni amministrative per un importo totale di 45mila euro e 3 titolari di esercizi commerciali sono stati denunciati alle autorità giudiziarie competenti per territorio per cattivo stato di conservazione degli alimenti trattati e per somministrazione e commercializzazione di sostanze alimentari nocive.

I controlli sono stati effettuati anche lungo le strade, in particolare a Monopoli, dove sono stati sequestrati prodotti trasportati su furgoni, anch'essi carenti di autorizzazioni e privi di tracciabilità.

Lascia il tuo commento
commenti