Il fatto

Mercato, vigili urbani di Andria in servizio a Margherita di Savoia

“Per ristabilire l'ordine e la sicurezza compromessa dai disagi sull'area mercatale dalle settimane passata”

Cronaca
Margherita sabato 07 luglio 2018
di La Redazione
Vigili di Andria
Vigili di Andria © nc


Una fotografia simbolica e significativa quella pubblicata sui social in un post birichino che sta incuriosendo moltissimo. In quella foto ben quattro vigili urbani che posano mentre si trovano all’interno del mercato settimanale lo scorso giovedì a Margherita di Savoia.

Secondo l’autore del post i quattro vigili urbani dipendenti del comando di Andria starebbero ad affiancare il corpo dei vigili urbani di Margherita di Savoia “per ristabilire l'ordine e la sicurezza compromessa dai disagi sull'area mercatale dalle settimane passata”, così si legge.

"Le Associazioni di Categoria ringraziano i vigili ed il loro comandante per la solidarietà e l’umanità dimostrata in questa circostanza ma auspicano pure un controllo, un minimo controllo anche nella città di Andria laddove la situazione relativa all’abusivismo commerciale, alla violazione delle minime regole e della sanità pubblica ha toccato il massimo storico diventando irreversibile. Se è vero che San Riccardo era amante dei forestieri, il Santo deve aver contagiato anche i vigili urbani", si legge in una nota di Unimpresa BAT.



Lascia il tuo commento
commenti